venerdì 10 luglio 2009

Danielle Lloyd, nuda su Nuts in versione bondage


In un servizio fotografico molto hot, la modella inglese Danielle Lloyd posa nuda in versione bondage. Nell'intervista, che accompagna i bollenti scatti, ammette di sentirsi attratta dall'attrice Megan Fox...

Bella da mozzare il fiato, provocante e prosperosa come solo una Wag può essere e soprattutto sempre più nuda. Danielle Lloyd, famosa modella inglese, ha posato per un servizio fotografico molto hot, in versione bondage ancora una volta mostra tutta la sua carica erotica.

E’ solo un ricordo, ormai, l’episodio del pestaggio, avvenuto circa due mesi fa, quando fu picchiata a sangue da un gruppo di ragazze in un noto locale inglese. Si è parlato di invidia nei confronti di Danielle, invidia dovuta alla sua eccezionale bellezza, e che sicuramente non smetterà di crescere dopo il suo ultimo servizio fotografico.

Nuts, il magazine inglese più hot che c’è, ha pubblicato le immagini da censura della Lloyd, che è parsa assolutamente a suo agio in versione bondage. Con indosso solo un microtanga, la modella ammicca provocante all’obiettivo in compagnia di un’altra bellissima ragazza, che deve aver eccitato le sue più nascoste fantasie.

Nell’intervista, che accompagna il servizio fotografico, la Lloyd dichiara che se dovesse girare una scena di sesso con un’attrice, sicuramente sceglierebbe Megan Fox: “Ha un corpo mozzafiato e credo lei ne sia consapevole, il che la rende a miei occhi ancora più sexy”.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Davvero notevole. Se mi permettete, vi segnalo un sito: www.incontribondage.com